Così il cantante è stato sedotto dall'Italia: "Amo il paesaggio toscano e l'estetica della vostra terra. Vivere nel verde ti insegna a pensare"
L'ARIA E' CALDA, tempo di infradito e abiti leggeri. Sting, barba lunga e capelli in disordine, ha lasciato in camerino il guardaroba che usa per il tour, tutto Balmain e Ann Demeulemeester, e indossa una t-shirt su un pantalone in jersey con coulisse di James Perse.
La villa toscana di Sting
|
Al Palagio - la villa con 300 ettari di bosco e terreno agricolo a Figline Valdarno che ha acquistato nel 1997 per sette miliardi di vecchie lire da Simone Velluti Zati, duca di San Clemente - l'artista conduce una vita parallela. È il suo buen retiro, il luogo dove ha scritto alcune delle pagine più belle della carriera post-Police. Qui si è ritirato con il liutista Edin Karamazov per incidere l'album Songs from the Labyrinth, antiche canzoni del compositore John Dowland; qui, in un rigido e nevoso dicembre, ha visto la luce If on a winter's night, il disco natalizio del 2009; qui, l'11 settembre del 2001, tenne un concerto per amici e pochi fan subito dopo aver appreso dell'attacco alle torri.
Nincsenek megjegyzések:
Megjegyzés küldése