2010. május 15., szombat

Ultime parole famose- Híres utolsó mondatok 1. rész

1. Cosa mai potrebbe andare storto?
2. Cosa c'è di male ad usare l'asciugacapelli nella vasca da bagno?
3. Credimi... non sentirai alcun dolore.
4. Dovrai passare sul mio cadavere!
5. 110 volts non possono uccidere una persona!
6. Lo fanno apposta a mettere quei segnali di PERICOLO, così per spaventarti!


7. LANCIAMI QUELLA BOTTIGLIA DI NITROGLICERINA!
8. Hey, quel segnale di senso unico punta nella direzione sbagliata!
9. Conosco un posticino dove si mangia benissimo spendendo una miseria.
10. Se svolti a destra per quella stradina segnata in giallo sulla cartina, risparmieremo un bel po' di tempo.
11. Cosa succede se premo questo pulsante?
12. Non preoccuparti, lo so maneggiare.
13. Tu e quale esercito?
14. Sì, ma era commestibile o no?
15. Io sono l'erede al trono. Non oseranno di certo!
16. Fidatevi di me. So quello che faccio.
17. E' ovvio, che so dove stiamo andando.
18. State indietro, piselli. A lui ci penso io.
19. Ti ho già sconfitto una volta. Posso farlo di nuovo.
20. Io non mi perdo mai.
Lássuk a szavakat:
andare storto - rosszul sül el
credimi – higgy nekem, hidd el nekem
passare- átmegy, keresztülhalad, átmegy
cadavere – holttest
uccidere – megöl
apposta – szándékosan, kifejezetten, készakarva
spaventarsi – megijed, megrémül
senso unico - egyirányú
puntare – mutat, céloz, irányul
posticino- jó kis hely
spendere una miseria –keveset, semmiséget fizet/költ
premere un pulsante- megnyom egy gombot
maneggiare- kezel, bánik v.mivel
esercito – hadsereg
erede al trono – trónörökös
osare - merészel
fidarsi di qualcuno – bízni v.kiben
ovvio – egyértelmű, nyilvánvaló
sconfiggere – legyőz
perdersi -eltéved

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése