2010. május 20., csütörtök

Ultime parole famose- Híres utolsó mondatok 2. rész



1.      Sono uscito da luoghi ben peggiori di questo.
2.      Questo trucchetto è il più vecchio del mondo. Non crederanno mica che io ci casci?
3.      Quale mostro potrebbe mai vivere in un posto come questo?
4.      Sarebbe stupido piazzare una trappola proprio qui!
5.      Tranquilli. Ho un piano infallibile.
6.      A cosa servirà questo pulsante?
7.      Non c'è problema. E' facile!
8.      Non se lo aspetteranno mai, questo!
9.      Scommetto che a me riesce meglio!
10.  Sto ingrassando. Da domani mi alzo prima e faccio mezz'ora di ginnastica.


11.  Noi non abbiamo bisogno di prenotazione.
12.  Non ti preoccupare: e' scarica!
13.  Ma sei fissato! Dietro ogni ombra pensi ci debba essere un ladro!
14.  Ma con tutti i soldi che maneggia come vuoi che si accorga che questi soldi sono falsi.
15.  Ci penso io! E' solo un banale guasto alla presa della corrente!
16.  Ma che piccante. Di peperoncino ne ho messo solo un pizzico!
17.  Ti amo per quello che sei. I tuoi soldi non mi interessano per niente!
18.  A me, a poker, non mi batte nessuno!
19.  Sono trent'anni che non si vedono squali da queste parti.
20.  Si direbbe puzza di gas... passami un fiammifero...


trucchetto- trükköcske
cascarci – belesétálni, bevenni, beleesni egy csapdába
mostro – szörnyeteg, szörny
piazzare - elhelyez
trappola -  csapda
infallibile – tévedhetetlen, bombabiztos
scommettere - fogad
ingrassare – hízik
fare ginnastica – tornázik
prenotazione - foglalás
essere fissato- mániája van, rögeszmés
accorgersi –észrevesz
presa – dugalj, csatlakozó (fali)
peperoncino – csípős paprika (apró)
battere – legyőz, megver
puzza di gas – gázszag
fiammifero- gyufa

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése