2010. június 20., vasárnap

Soluzione del test per principianti-Kezdő feladatsor megoldása


Alább találjátok a megoldásokat:
 1.Cosa mangi, Carlo?
Non ho fame, grazie.
Allora fumi una sigaretta?
Sì, volentieri!

2.
Scusa, hai da accendere?
No, mi dispiace, non fumo.

3.
Cosa fai stasera?
Non lo so, forse vado al cinema, oppure resto a casa e guardo un film.
Hai voglia di andare al cinema?
No, preferisco andare al ristorante, non ho voglia di andare al cinema perché non capisco molto l'italiano.

4.
Perché ieri non sei venuto a scuola?
Perché sono andato alla stazione a prendere un mio amico che è arrivato da Szeged.


5.
Anna fa sempre 10 minuti di ginnastica al giorno e mangia solo frutta e yogurt per colazione.
Beata lei! Io non riesco mai a trovare il tempo per la ginnastica. Al mattino bevo un caffè ed esco in fretta.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése