2010. június 27., vasárnap

Test di livello intermedio- Teszt haladóknak


Ma haladóknak (középfok) szánt tesztet állítottam össze. Holnap jön a megoldás.





  1. Oggi è il compleanno _______ figlio.
del mio
di mio
mio




  1. Piero ci ha invitati a cena a casa________.
sua
mia
di lui





  1. Mi piace molto la ______ camicia. Dove l' hai comprata?
mia
tuo
tua





  1. Dove deve andare Roberta?
    Stamattina parte
    ______ Firenze
a
da
per






  1. Hai animali domestici?
    Un tempo
    ______ un cane e un gatto
avevo
ho
avrò





  1. Quando sto a casa con mia mamma mi piace ______ tanti dolci.
facciamo
fare
facendo





  1. Se deciderai di frequentare una scuola di lingue, ______ molti progressi.
farebbe
farà
farai





  1. Claudio ______ già partito per Roma?
ha
è
ho





  1. Prendiamo l'autobus? Sì, ______ la soluzione migliore!
    mi serve
    mi piace
    mi sembra





  1. Questo vestito è ______ caro dell'altro.
    meno
    molto
    moltissimo


Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése